Trekking di gruppo

Trekking di gruppo

Fammi indovinare, hai sempre sognato di esplorare le vette più belle del Piemonte? Senti l’irrefrenabile desiderio di stare a contatto con la natura più che puoi e non riesci a rinunciare ad una bella escursione all’aria aperta quando fa bello?

Allora abbiamo molto in comune 😉

Purtroppo quello che accomuna molte persone come noi è che spesso rinunciano a queste esperienze perché non hanno “la compagnia” con cui andare.

Non sempre infatti una cosa che piace fare a noi piace anche ai nostri amici e parenti.

Il trekking nella natura è un’attività che bisogna fare preferibilmente in compagnia, soprattutto in alta quota, perché dovesse succedere qualsiasi cosa ci si può aiutare a vicenda. E poi diciamo la verità, è sempre meglio vivere esperienze piacevoli in compagnia 🙂

Ecco perché ho deciso di organizzare dei trekking di gruppo, dove riunire persone come me, dove poter imparare e magari dare vita e vere e proprie compagnie di escursionismo.

Ma questi non saranno i soliti trekking di gruppo.

Saranno vere e proprie esperienze a tutto tondo, non si limiteranno alla semplice camminata.

Cammineremo, mangeremo nei rifugi, faremo meditazione, faremo foto, ci racconteremo un po’ e spesso verranno organizzati in più giorni per poter godere a pieno dell’attività!

Se il mio progetto ti interessa compila il form qui sotto, verrai inserito nella nostra lista d’attesa per poter accedere ai trekking di gruppo dedicati esclusivamente agli iscritti 🙂

Riceverai tutti i dati delle escursioni organizzate via mail.

Aiutami a creare il più grande movimento di trekker in Piemonte… a presto!