Scopri i Brand che hanno creduto in me.
E quelli che ancora lo fanno!
PERIODO: Da Gennaio a Dicembre 2024
OBIETTIVO: Brand Ambassador per tutto l’anno 2024! Creazione di contenuti Instagram con product placement, da pubblicare in collaborazione con la pagina di Grancereale.
PERIODO: Luglio 2024
OBIETTIVO: Promuovere la zona di Cavalese e dintorni per attività estive come trekking e ferrate. Creazione di contenuti Instagram per pubblicizzare il territorio, da pubblicare in collaborazione con la pagina del cliente.
PERIODO: Maggio 2024
OBIETTIVO: Promuovere sui social un tratto del cammino, più precisamente da Tarvisio a Padova, con lo scopo di far conoscere il percorso della Romea Strata.
PERIODO: Marzo 2024
OBIETTIVO: Partecipazione all’Evento “Decathlon Mountain Days” a Chamonix. Creazione di contenuti Instagram per pubblicizzare la partnership da pubblicare in collaborazione con la pagina di Decathlon Italia più creazione di contenuti esclusivi da pubblicare sui canali di Decathlon Italia.
PERIODO: Da Ottobre a Dicembre 2023
OBIETTIVO: Creazione di contenuti Instagram con product placement, da pubblicare in collaborazione con la pagina di Grancereale.
PERIODO: Da Giugno a Ottobre 2023
OBIETTIVO: Realizzazione di Reel outdoor in cui mostrare la lattina di Oransoda, da pubblicare in collaborazione con la pagina Instagram Lemonsoda.
PERIODO: Luglio e Agosto 2023
OBIETTIVO: Realizzazione di Reel outdoor in cui mostrare la Carne Montana, da pubblicare sul mio profilo e su quello di @montanafood.
PERIODO: Luglio 2023
OBIETTIVO: Promuovere il trekking della Ferrata delle Bocchette + Rifugio Pedrotti, attraverso stories e reel.
PERIODO: Luglio 2023
OBIETTIVO: Promozione del Cammino Via Spluga percorrendo l’intero itinerario da Thusis a Chiavenna, e raccontandolo sui social attraverso stories e reel.
PERIODO: Luglio e Agosto 2023
OBIETTIVO: Attraverso la missione #sentieriditalia percorrere e raccontare insieme ad alcuni “talent” due sentieri vicino a Milano. Realizzazione di contenuti in collaborazione con la pagina @decathlonitalia.
PERIODO: Da Aprile a Giugno 2023
OBIETTIVO: Realizzazione di Reel outdoor da utilizzare sulla pagina Instagram ufficiale SiViaggia.
PERIODO: Aprile 2023
OBIETTIVO: In occasione del Festival “Umbria Primavera in Cammino”, sono stata invitata a partecipare a due delle giornate di trekking nella zona dell’Amerino. Per il festival ho prodotto contenuti destinati ai social e al blog.
PERIODO: Marzo 2023
OBIETTIVO: Per promuovere questo splendido cammino in Sardegna, sono stata invitata a percorrere 4 tappe con lo scopo di produrre contenuti dedicati a Instagram in collaborazione con la pagina ufficiale del Cammino.
PERIODO: Dicembre 2022
OBIETTIVO: Il progetto con IP riguardava la promozione tramite Instagram stories del nuovo carburante Optimo.
PERIODO: Novembre 2022
OBIETTIVO: Promozione dell’apertura del nuovo store King a Vercelli (Piemonte) attraverso un’attività di gruppo.
PERIODO: Novembre 2022
OBIETTIVO: Einova è un brand venditore di attrezzatura tecnologica quali caricatori e powerbank. Tramite stories e post carosello ho promosso il loro Power Bundle.
PERIODO: Ottobre 2022
OBIETTIVO: Promuovere i bellissimi percorsi escursionistici della Sardegna per portare il turismo anche in bassa stagione.
PERIODO: Ottobre 2022
OBIETTIVO: Noene è un grande marchio produttore di solette sportive. Mi sono occupata della promozione tramite reel e stories di queste fantastiche solette, che mi hanno decisamente cambiato la vita!
PERIODO: Settembre 2022
OBIETTIVO: Nencini Sport è un grande store online che rivende abbigliamento sportivo e attrezzatura dei migliori marchi. Per la collaborazione ho realizzato un Instagram Reel con lo scopo di promuovere l’e-commerce e alcuni prodotti del catalogo.
PERIODO: Luglio 2022
OBIETTIVO: Sono stata invitata come ospite per parlare di Hikers on the Road, il viaggio zaino in spalla alla scoperta dei sentieri più belli d’Italia realizzato con la mia socia in qualità di HIKERS.
PERIODO: Luglio 2022
OBIETTIVO: Divulgare il progetto di Carrefour, volto a sensibilizzare sulla situazione critica dei rifugi durante il lockdown. Hanno selezionato 7 rifugi in Lombardia fornendo loro prodotti alimentari.
PERIODO: Gennaio 2022
OBIETTIVO: Pubblicizzare l’hotel Ad Gallias, ai piedi del bellissimo Forte di Bard (Valle d’Aosta).
PERIODO: Dicembre 2021
OBIETTIVO: Promuovere il bellissimo B&B hotel situato a Cortina d’Ampezzo, godendo dei piacevoli comfort della struttura e delle attività della zona.
PERIODO: Settembre 2021
OBIETTIVO: Promuovere la Valle Aurina, piccola valle laterale di Brunico, attraverso alcuni percorsi che toccano i principali Rifugi della zona.
PERIODO: Settembre 2021
OBIETTIVO: Attraverso alcuni sentieri percorsi nelle Marche, promuovere i prodotti del brand McKinley di Intersport, e comunicare l’imminente apertura del nuovo store di Ancona.
PERIODO: Giugno 2021
OBIETTIVO: Promuovere la zona di Dolomiti Paganella insieme ad altri Content Creator, partecipando ad attività nella zona insieme a Yallers.
PERIODO: Giugno 2021
OBIETTIVO: Pubblicizzare nuovo servizio esperienziale di escursione+degustazione di prodotti tipici del territorio in Val Taleggio (BG).
PERIODO: da Gennaio 2021 (collaborazione ancora in corso)
OBIETTIVO: Testare e pubblicizzare abbigliamento tecnico della linea trekking.
PERIODO: Dicembre 2020
OBIETTIVO: Testare e pubblicizzare il pile MH120 di Quechua, realizzato dalle bottiglie di plastica riciclate.
PERIODO: da Ottobre 2020 a Dicembre 2020
OBIETTIVO: Testare e pubblicizzare 2 zaini, Y30 per le escursioni e DAFLA10 per le vie ferrate.
PERIODO: 09/2020
OBIETTIVO: Promuovere la Val Venosta e in particolare l’area di Solda, in compagnia della fantastica Tamara Lunger.
PERIODO: Settembre 2020
OBIETTIVO: Testare e pubblicizzare una torcia in campeggio e un powerbank in escursione.
PERIODO: Settembre 2019
OBIETTIVO: Testare e pubblicizzare prodotti da campeggio insieme ad altri Content Creator durante un trekkingal Rifugio Terz’Alpe.
iscriviti